Mille Luci - Festa di Natale

Festa di Natale

​

Mille Luci è un tradizionale appuntamento del Comitato Genitori, negli ultimi anni il Comitato si è fatto in quattro per dedicarsi ai diversi plessi dell’Istituto Comprensivo, con l'obiettivo di fare comunità e far sentire la nostra vicinanza ai bambini, alle famiglie e alla scuola, organizzando delle iniziative che siano centrate sul diverso modo di vivere il Natale dai bambini e dai ragazzi di ogni plesso.

Siamo stati presenti alla Scuola dell'Infanzia dove è intervenuto Babbo Natale per la consegna delle letterine, con un cielo stellato sul vialetto d’ingresso alla Scuola oltre alla tradizionale merenda con bambini e genitori.
Presso la Scuola Speciale abbiamo portato un saluto speciale a tutti i ragazzi mentre alla Scuola Secondaria abbiamo preparato una merenda per gli alunni con panettoni, pandori e bibite, esibizioni musicali dei ragazzi ed infine tombolata a premi. Alla Scuola Primaria abbiamo organizzato una Super Tombola con premi e sorprese per tutti i bambini, canti natalizi e merenda nel cortile della Scuola.

In tutte le attività abbiamo richiesto ai genitori un contributo volontario il cui ricavato sarà completamente destinato alle attività scolastiche.

Festa di Natale 2017

​

Natale è arrivato.. e desideravo rivolgere un sincero Augurio a tutti voi e alle vostre famiglie.
Vi ringrazio di cuore per la numerosa partecipazione a tutti gli eventi natalizi, ognuno con il proprio contributo ha permesso la realizzazione e il successo delle Feste per i nostri figli.
È stato emozionante e mi ha riempito il cuore di gioia vedere non solo la partecipazione di noi genitori, ma anche quella di nonni e di zii, tutti a collaborare insieme per rendere questo “Natale tra le Stelle” speciale e unico per i nostri bambini e i nostri ragazzi.

Ricordate che è Natale ogni volta che facciamo nascere l’amore nei nostri cuori.

​

Buon Natale da Barbara, dal direttivo e da tutti i volontari del Comitato Genitori Pessano con Bornago